Chi Sono

Io sono la Nati!!!

Lo so che in molte regioni non si può sentire l’articolo prima del nome. Perdonatemi. Dalle mie parti è concesso.

Sono innamorata delle moto e ci lavoravo pure. Ma inquanto donna sono stata penalizzata  e i miei sogni si sono capovolti. 

Ho sempre avuto un quadernetto con  i progetti per la mia linea di intimo e bikini. E nel bel mezzo del deserto nella mia vita ( grazie ad uno stalker e un boss senza scrupoli) sono stata incoraggiata dal mio ” grillo parlante” a invertire l’ordine dei sogni e REINVENTARMI. 

itStrappy è stata la mia salvezza! Mi ha impegnata a 360°. Ho messo tutto il mio mondo, tutto quello che credo: Una donna può essere quello che vuole. Ed io voglio essere libera e esprimere tutto quello che sono: sono così diversa e così uguale tutti giorni…

Ah! stavo dimenticando… Sono nata  in BRASILE, poi sono stata adottata E SONO ITALIANA, NON DOC, MA ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA!

Non ho mai fatto nulla nella mia vita, senza metterci PASSIONE. E con itStrappy riprendo il mio io e m’impegnerò a condividerlo con altre donne. 

Quando cadi e ti rialzi, non riparti MAI DA ZERO… hai tutta l’esperienza accumulata fin li.

*Qualcuno mi ha suggerito di scrivere che sono Abarth …XD

Chi sono

itStrappy

Minimalista e consapevole?

Sì. I capi di itStrappy sono fatti esclusivamente da me ( NATI, founder del brand ).

Utilizzo materiali di recupero proveniente dallo scarto massivo dalle grandi industrie e pizzi rigenerati.

La collezione è minimalista, non vincolata alla stagionalità delle stampe o colori. Basic e atemporale.

Una produzione consapevole, ESCLUSIVA, con capi fatti a mano per una MINORE PRODUZIONE DI RIFIUTI.

itStrappy non utilizza plastica nei suoi packaging e, le parti in poliestere presenti sono sempre derivanti da poliestere riciclato o derivanti dalle bottiglie PET.

Sicuramente  sei una persona intelligente e attenta all’ambiente e vuoi trasparenza nella produzione. Sai benissimo capire quando cercano di ingannarti con il GREENWASHING.

Questo progetto è trasparente a 360° e  potete seguire tutte queste informazioni TUTTI I GIORNI  in tempo reale nei social di itStrappy   @IT.STRAPPY

Seguiteci su instagram